top of page

FINO AL 25% DI ENERGIA IN PIÙ

Facendo pulire regolarmente un impianto solare/fotovoltaico, beneficerete di una migliore efficienza energetica, nonché di una maggiore durata e godimento della vostra elettricità.

Benvenuti a Solar Rein - la vostra pulizia fotovoltaica in Svizzera

PERCHÉ PULIRE?

I vostri pannelli solari sono ricoperti da influssi ambientali come polveri sottili, pollini, foglie, escrementi di insetti, particelle di fuliggine, ecc., sporco secco... poiché generalmente si presume che la pioggia pulisca tutto ciò che non va. Ciò richiede un aiuto meccanico come la nostra pulizia...se il tuo impianto fotovoltaico viene pulito regolarmente, verrà assorbita più luce solare e genererai fino al 25% di elettricità in più. Godetevi l'energia pulita più a lungo!

Asteroid_edited.jpg

Thomas Rein & Sascha Hegele 35 anni di esperienza condivisa

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore della pulizia dal 1987, ora possiamo pulire anche i vostri pannelli solari sul tetto.  www.reins-reinigung.ch

Lavorare sul tetto è pericoloso, per questo i nostri collaboratori sono dotati dei più moderni equipaggiamenti di sicurezza e hanno la necessaria formazione conforme alla SUVA.

I detergenti chimici sono dannosi per l'ambiente e possono danneggiare anche le celle solari e il tetto.  Ecco perché utilizziamo un sistema di osmosi che fornisce acqua pura al 99%.

Team

Wir sind ein eingespieltes Team wie eine Familie was sehr wichtig ist bei Arbeiten auf dem Dach! Das braucht Vertrauen.

SERVIZIO PROFESSIONALE

Le nostre pulizie = il tuo profitto

Untitled

Per potervi presentare un'offerta chiara è importante che controlliamo preventivamente il vostro impianto solare. Lavoriamo con i droni più moderni per ispezionare la struttura e l'area circostante. L'importante è: qual è l'accesso, come salire sul tetto, è necessaria una piattaforma di sollevamento? Quali sono le opzioni di sicurezza per garantire un lavoro sicuro ai nostri squadra e tu!

Una pulizia regolare ti dà fino al 25% di energia in più. Puliamo il tuo impianto con la massima cura con una spazzola rotante e abbondante acqua. In alternativa, a seconda delle condizioni atmosferiche, utilizziamo un impianto ad osmosi con acqua pura al 99%. Non utilizziamo prodotti chimici per evitare di danneggiare il sistema e il tetto. Anche per amore della nostra natura 

IMG_0948.jpg
Untitled

La nostra esperienza pluriennale e i nostri occhi esperti controllano anche eventuali danni al sistema Pulizia del canile sul tetto Controllo del tetto piano per eventuali escrescenze estranee, ecc.

Hot spot (fotovoltaico)

ILPunto di accesso-Effetto (tradotto letteralmente: effetto hot spot) di cui all'artFotovoltaico il surriscaldamento di un'area di amodulo di celle solari a causa della diversa incidenza della luce, che in casi estremi può provocare un incendio.

Causato

L'effetto hot spot si verifica quando le singole celle solari all'interno del collegamento in serie del modulo solare sono all'ombra. Queste celle ombreggiate non possono generare alcuna tensione elettrica da sole e si comportano invece come una tensioneresistenza elettrica, poiché funzionano nell'intervallo di blocco della loro caratteristica corrente-tensione. Le altre celle collegate in serie continuano a generare una tensione elettrica. Se questa tensione supera ilTensione inversa delle celle ombreggiate, la tensione di blocco viene interrotta e scorre tutta la corrente. La tensione poi scende come in una resistenza elettrica e viene convertita in calore; la cella può surriscaldarsi fino alla distruzione.

Per evitare o ridurre l'ombreggiamento, aAnalisi dell'ombreggiamento eseguito. Per evitare l'effetto hot spot nella cella solareDiodi a ricircolo collegati in antiparallelo ad un certo numero di celle solari collegate in serie.

(Fonte: Wikipedia)https://de.wikipedia.org/wiki/Hot_Spot_(Fotovoltaico)

Untitled

CONTATTO

Per noi la tua efficienza energetica è importante ♥️ 

Talstrasse 20, 6403 Küssnacht

041 361 68 68

Danke für's Absenden!

Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
bottom of page